Come attivare la fornitura di GASMARCA?

L’attivazione della fornitura di GASMARCA e’ semplice e rapida. Puo’ essere effettuata direttamente, chiamando il 0733812896 o richiedendo la visita di un nostro funzionario commerciale locale.

Che cosa cambia al mio impianto gas?

Non cambia nulla! Il contatore rimane lo stesso. Il distributore locale che consegna il gas metano attraverso le proprie reti rimane lo stesso.

Come si effettua il passaggio al mercato libero?

Per scegliere GASMARCA come nuovo fornitore di Gas Metano sara’ sufficiente aderire alla prosposta di fornitura. GASMARCA provvedera’ a svolgere tutte le pratiche necessarie. Non ci sara’ nessuna interruzione nella fornitura!

Come viene garantito il risparmio?

GASMARCA garantisce il risparmio!
L’offerta di GASMARCA per la casa e l’impresa e’ un’offerta di SCONTO rispetto alle condizioni del mercato definite e regolate dall’Autorita’ e pertanto il risparmio e’ garantito contrattualmente.

Come posso pagare la bolletta di GASMARCA?

Per garantire un risparmio GASMARCA ha bisogno di pagamenti puntuali. Per questo motivo l’offerta GASMARCA per l’impresa prevede come metodo preferrenziale il pagamento tramite addebito automatico in conto corrente. E’ possibile tuttavia chiedere ed ottenere dopo verifica il pagamento tramite bollettino postale.

Come effettuate la lettura del contatore?

GASMARCA effettua la lettura avvalendosi di personale proprio o del distributore locale. Per effettuare in autonomia  la lettura del contatore e comunicarcela e’ necessario seguire alcuni brevi e semplici passi. Ti ricordiamo che la possibilita’ di comunicare l’autoettura del contatore e’ un servizio che GASMARCA offre a tutti i suoi clienti gratuitamente (clicca qui per inviarci la tua autolettura)

Vorrei installare il contatore elettronico come quello dell’energia anche per il gas

La sostituzione del contatore avviene secondo una pianificazione territoriale del distributore locale. Non e’ possibile modificare tale pianificazione. Si consideri che la sostituzione prima o poi tocchera’ tutti gli utenti. Voler accelerare il processo di sostituzione potrebbe comportare un esborso da parte del cliente quando invece l’attesa comporterebbe la sostituzione gratuita. Tutti i modi si deve contattare il distibutore locale che e’ il responsabile degli apparati di misura.

A chi ci si rivolge per le variazioni contrattuali?

Sempre e solo al proprio fornitore. Quindi, GASMARCA garantisce lo svolgimento e/o l’assistenza in tutte le fasi di variazione contrattuale che il cliente richiede. L’accesso al servizio e’ immediato e semplice contattando i nostri uffici.

Non riesco a interpretare la fattura, cosa faccio?

La fattura di GASMARCA e’ semplice e di facile lettura.
Comprende anche i costi per i servizi di distribuzione (riconosciuti al distributore locale per l’uso delle reti),e  le accise sul consumo.
Se ha bisogno di chiarimenti può rivolgersi allo sportello al pubblico a Lei più vicino. Ci contatti al numero 0733812896 se vuole fissare un appuntamento personalizzato.

Posso risparmiare anche sulla bolletta dell’energia elettrica?

Certo! GASMARCA ti offre l’opportunita’ di aggregare i tuoi consumi in un Gruppo di Acquisto, in modo da reperire sempre condizioni economiche molto vantaggiose. Significa che avrai a tua disposizione un intero staff di consulenti tecnici, che si occuperanno di massimizzare il tuo risparmio con continuità.

Sono gia’ utente al Mercato Libero. Posso attivare la fornitura GASMARCA?

Certamente. GASMARCA subentrera’ al tuo attuale fornitore nel rispetto delle tempistiche contrattuali che il tuo attuale fornitore ti impone. Richiedi la visita di un Nostro consulente cliccando QUI

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?

Se non hai trovato risposta alla tua domanda chiamaci al numero 0733812896, saremo lieti di aiutarti a chiarire qualsiasi dubbio.